PUBBLICATO L'INDICE DI AFFIDABILITA' PER IL MESE DI MARZO 2025 - INDENNIZZI PER GLI ABBONAMENTI MENSILI
I passeggeri muniti di abbonamento mensile hanno diritto, come previsto dalla Carta dei Servizi, ad un indennizzo nell’ipotesi in cui, nel periodo di validità dello stesso, incorrano in un susseguirsi di ritardi o soppressioni non sostituite con corse automobilistiche.
L’indennizzo può essere richiesto nell’ipotesi in cui i servizi offerti raggiungano, per cause attribuibili a Ferrotramviaria, un indice di affidabilità inferiore al 90%, valore che è calcolato sul numero di treni giunti a destinazione con un ritardo pari e/o superiore a 15 minuti e sul numero dei treni soppressi e non sostituiti da autoservizi sostitutivi.
Di seguito l'indice di affidabilità del mese di marzo 2025:
Si avvisano i Signori viaggiatori che, al fine di consentire la posa in opera del nuovo ponte metallico sito al km 1+897 della linea Bari Centrale – Fesca San Girolamo, si rende necessaria, a partire dal 30 maggio 2025 e fino al 2 giugno 2025, la SOSPENSIONE TOTALE del servizio ferroviario nella tratta tra Bari Centrale e Fesca San Girolamo. Inoltre, la SOSPENSIONE TOTALE del servizio ferroviario riguarderà anche i treni sulla tratta tra Bari Centrale - Cecilia e viceversa.
Si riportano di seguito gli ulteriori provvedimenti di circolazione adottati:
VENERDI’ 30 e SABATO 31 maggio 2025
Saranno soppressi parzialmente sulla tratta Bari – Bitonto e viceversa i seguenti treni:
Saranno soppressi parzialmente sulla tratta Ruvo - Bari i seguenti treni:
Saranno soppressi totalmente sulla tratta Bari - Ruvo e viceversa i seguenti treni:
Saranno soppressi totalmente sulla tratta Bari – Andria Sud e viceversa i seguenti treni:
DOMENICA 1° giugno e LUNEDI’ 2 giugno 2025
Saranno soppressi parzialmente sulla tratta Bari – Bitonto e viceversa i seguenti treni:
Tutte le corse soppresse saranno sostituite con adeguato servizio automobilistico sostitutivo.
Gli orari al pubblico con la specifica dei provvedimenti sopra elencati sono consultabili sul sito internet al seguente link https://www.ferrotramviaria.it/web/guest/orari-e-percorsi nonché su tutti i canali di informazione di Ferrotramviaria S.p.A.
Ci scusiamo per il disagio.