Si avvisano i Signori Viaggiatori che, in ottemperanza all’Ordinanza Dirigenziale n. 16 del 12/01/2026, emessa dalla Polizia Municipale della Città di Bitonto, per consentire i lavori di installazione di un’impalcatura metallica e le conseguenti lavorazioni edili finalizzate alla realizzazione di un nuovo cantiere su via Ammiraglio Vacca, è istituito il divieto di transito sulla medesima via nel tratto compreso tra via Antica della Chinisa e via De Napoli.
Pertanto, da lunedì 19 gennaio a venerdì 19 giugno 2026, nella fascia oraria 08:00 – 18:00, le corse del servizio Barletta – Bari subiranno deviazioni di percorso.
In conseguenza di quanto sopra:
le fermate di via Ammiraglio Vacca n. 244 (c/o bar Qahvè) e via Ammiraglio Vacca n. 154 saranno soppresse e temporaneamente trasferite su Piazzale Martin Luther King (c/o Parrocchia Cristo Re);
il capolinea di Piazza F. D’Aragona sarà soppresso e trasferito in via L. D’Angiò (c/o rosticceria Stuzzico).
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza sul sito ed offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando su "Accetta" puoi autorizzare tutti i cookie.
Clicca qui per saperne di più.