Reclami
					RECLAMI
			
		- telefonando al numero 080 5299348 – Supporto Tecnico Operativo - Ufficio Relazioni con la Clientela operante nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
- tramite fax al numero 080 5235480
- per posta ordinaria all’indirizzo: FERROTRAMVIARIA S.p.A., Supporto Tecnico Operativo – Ufficio Relazioni con la Clientela, Piazza Aldo Moro n. 50/B - 70122 BARI
- per posta elettronica inviando una e-mail all’indirizzo: reclami@ferrovienordbarese.it; info@ferrovienordbarese.it
- on line utilizzando e/o scaricando i form presenti nel sito web aziendale www.ferrotramviaria.it/servizi/tuteladelviaggiatore
- servendosi della App “Ferrotramviaria SpA” per dispositivi mobili con sistemi operativi Android o Apple (iOS), cliccando sull’icona Contatti/Segnalazioni
Si ricorda che affinché il reclamo sia preso in considerazione, è necessario che lo stesso venga inviato entro 90 giorni dall'evento e riporti:
a) i riferimenti identificativi dell’utente (nome, cognome, recapito) e dell’eventuale rappresentante, allegando in tal caso la delega e un documento di identità dell’utente;
b) i riferimenti identificativi del viaggio effettuato o programmato (data, ora di partenza, origine e destinazione) e del contratto di trasporto (numero biglietto) o la copia del titolo di viaggio;
c) la descrizione della non coerenza del servizio rilevata rispetto ad uno o più requisiti definiti dalla normativa europea o nazionale o dalla carta dei servizi.
						Gio, 18 Set 2025